Cerca nel blog

venerdì 1 aprile 2011

Non tutto il male vien per nuocere

Nella mia vetrina ho messo quattro libri, due dei quali sono degli editori con cui sto collaborando in questo periodo. Non vi dirò quali anche se penso possiate arrivarci. Ma non ha importanza. Sono due editori con cui sono entrata in contatto lavorando nel negozio di cui, per ora, sono socia. Un negozio da cui spero di staccarmi al più presto per iniziare un'avventura solo mia. Però devo ammettere che questi due editori li ho conosciuti lavorando lì. Per cui non tutto il male vien per nuocere. Nella vita capita di prendere un treno per poi accorgersi che è quello sbagliato. Però può capitare che sul quel treno si facciano degli incontri con cui si può proseguire il viaggio verso altre direzioni. Sul treno sbagliato ho incontrato due passeggeri con cui faccio un altro viaggio, magari breve, magari a tappe interrotte e poi riprese. Chi può dirlo. Dal treno sbagliato (la libreria di cui sono socia ora) a un altro treno (questa bottega) con cui faccio altre cose. Forse non vi interessa ma a me andava di scriverlo, quindi va bene così. Un bagaglio leggero ma preziosissimo preparato piano piano levando cose ormai inutili e inutilizzabili. E buon viaggio a me

Nessun commento:

Posta un commento