Cerca nel blog

mercoledì 6 aprile 2011

La sincerità si paga

Volevo solo dirvi questa cosa. Oggi ho pubblicato un post in cui dicevo, molto sinceramente, di avere fatto google adsense per avere nel blog delle inserzioni pubblicitarie. E ho anche ammesso di averlo fatto sperando che qualcuno ci cliccasse sopra per consentirmi di avere qualche entrata, piccola, per pagarmi magari l'abbonamento a internet. Forse ho avuto l'ingenuità di dire che la somma raccolta fino ad ora era davvero irrisoria. Mi sono limitata a dire quello che tutti fanno senza dirlo: invogliare i lettori a fare click sui link. Google mi ha levato i banner. Vorrà dire che andrò avanti senza. Però mi sembra tutto un po' ipocrita. Spero almeno che non mi chiudano il blog, perché questo per me è un bel gioco. Serio come tutti i giochi

1 commento:

  1. Ciao, non penso proprio chiudano il blog! perche dovrebbero!!!

    RispondiElimina