Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2011

Due o tre cose e poi ci rivediamo lunedì, credo

Solo due o tre cose prima di salutarvi per un paio di giorni. Mi piacerebbe che lasciaste qualche commento direttamente sul blog. Così per movimentarlo un po', al di là di facebook. Anche perché qualche volta capiterà che non condivida un post sulla mia bacheca.
Altra cosa: vi prometto che MAI inonderò le vostre bacheche o mail con il link al mio blog perché penso sia un gesto di una maleducazione incredibile. Molti lo fanno con me e lo trovo davvero fastidioso. Ma ognuno facia un po' come gli pare.
Terza e ultima cosa: ieri mi ha scritto una ragazza da Padova che voleva scrivere recensioni per il mio blog. Mah. A parte il fatto che credo ci siano spazi ben più visibili del mio, le ho detto no per un semplice motivo. Io ritengo che le collaborazioni gratuite siano una cosa profondamente ingiusta. Un lavoro, anrebbe sempre pagato. Magari tre euro ad articolo ma pagato. Questa è una cosa su cui non transigo. E siccome io questi soldi per pagare gli altri non li ho, vado avanti da sola.

Nessun commento:

Posta un commento