Cerca nel blog

domenica 22 agosto 2010

La mia libreria

Mi piacerebbe che entraste in questa libreria Il trittico visto che è la mia. Se volete passare a trovarmi (anche solo virtualmente) ne sarò ben contenta. Se poi volete telefonarmi o scrivermi lo sarò ancora di più. Una bella chiacchierata non ha prezzo. Anche se poi, magari per la distanza, dovrete acquistare i vostri libri altrove io sarò ben contenta lo stesso. In fondo sono "solo" ventiquattro anni che faccio la consulente libresca. Ho scritto che prossimamente sul blog avrei fatto con voi il giro di alcune librerie europee che ho particolarmente amato, librerie in cui gli occhi mi sono rimasti impigliati agli scaffali. Questo giro non poteva non cominciare da qui.

2 commenti:

  1. La prima volta che sarò a Milano farò un salto molto volentieri!!

    RispondiElimina
  2. Peccato che sei lontana da Chieti...però appena passerò da Milano, verrò sicuramente a trovarti ^^

    RispondiElimina